Metodo Coira

Per le riparazioni auto grandinate, e per tutti i veicoli che hanno subito danni da intemperie senza abrasione di vernice, Coira Srl opera secondo un innovativo metodo brevettato che permette di ridurre fino al 50% sia i tempi necessari per l’intervento sia i costi delle lavorazioni, assicurando sempre un risultato impeccabile e il perfetto rispristino dei mezzi.

Siamo disponibili ad una consulenza gratuita e ad una dimostrazione pratica che darà prova del grado di professionalità e certezza del risultato.

Il metodo Coira
in quattro punti

Rapidità, qualità, convenienza e comodità sono i capisaldi del nostro metodo per le riparazioni auto grandinate, che si traducono in vantaggi concreti per i nostri clienti che possono così beneficiare sia di un considerevole risparmio economico sia di maggiore praticità, senza mai rinunciare ai più alti standard qualitativi.

Riparazioni Auto Grandinate | Coira Srl

Velocità di esecuzione

Grazie alle nostre squadre collaudate, in sole 24 ore siamo in grado di intervenire su tutto il territorio internazionale. Il nostro metodo per le riparazioni auto grandinate senza riverniciatura, inoltre, dimezza i tempi richiesti rispetto alle lavorazioni tradizionali.

Riparazioni Auto Grandinate | Coira Srl

Riparazione in loco

Effettuiamo riparazioni auto grandinate direttamente presso le sedi delle case costruttrici, i parchi automobilistici dei principali concessionari nazionali ed esteri, oltre che presso i depositi di autotrasporto, offrendo così maggiore rapidità e comodità di intervento.

Ripristino Danni Auto , Coira Srl

Garanzia di qualità

Le nostre riparazioni auto grandinate sono eseguite secondo tecniche all’avanguardia e sicure, che permettono di mantenere inalterata la verniciatura originale. In questo modo il veicolo riparato non subisce alcuna perdita di valore e rispetta gli standard previsti dal costruttore.

Riparazioni Auto Grandinate | Coira Srl

Risparmio economico

I nostri interventi non invasivi permettono di conservare la verniciatura del mezzo e, grazie all’innovazione di questa metodologia PDR, risparmiare fino al 50% dei costi necessari per le riparazioni auto grandinate.

Levabolli Coira Srl Riparazione Danni Grandine
Rimozione Ammaccature , Coira Srl
Ricondizionamento Carrozzeria Coira Srl

Flessibilità

Riparazioni auto grandinate e non solo!

Il metodo Coira per le riparazioni auto grandinate ha già dimostrato la propria efficienza, convenienza e qualità per il ripristino di ogni tipo di veicolo danneggiato da agenti atmosferici. Grazie alla massima affidabilità e flessibilità del nostro metodo siamo quindi in grado di offrire le medesime condizioni e tutta l’esperienza dei nostri tecnici ai costruttori del mondo automotive che ricercano un servizio in outsourcing completo e sicuro per la rimozione dei danni piccoli e grandi di ogni genere. Per la rimozione di ammaccature, difetti di produzione e qualsiasi tipologia di danneggiamento alla carrozzeria e alle componenti elettroniche, il nostro metodo è una scelta efficace e strategica che consente di recuperare totalmente ogni automezzo con rapidità e qualità d’esecuzione. La destinazione principale del metodo Coira è l’industria automobilistica, ma esso è applicabile anche in altri settori.
La soddisfazione assoluta della nostra clientela è la garanzia esclusiva per i lavori effettuati. Le riparazioni auto grandinate senza riverniciatura, direttamente nei parchi automobilistici delle case costruttrici e dei principali concessionari nazionali ed esteri, ma anche nei depositi di autotrasporto sono il fiore all’occhiello di Coira. I nostri interventi includono anche una tecnologia collaudata nella riparazione dalle deformazioni della lamiera nuda, direttamente in azienda durante il ciclo produttivo, per l’immediata correzione dei difetti di stampaggio e di montaggio. Ritocchi di fine linea di montaggio.
Il ciclo di riparazione della lamiera nuda (grezza) è indispensabile a seguito delle deformazioni di stampaggio della scocca metallica e nella successiva fase di lastratura prima del ciclo di verniciatura, con metodo “freddo” senza utilizzo di attrezzature invasive e di prodotti chimici.
Garanzia assoluta del risultato e massimo rispetto dell’ambiente.